0 Liked

Salone di Ginevra 2015

Prende il via l’85° edizione del Salone di Ginevra. Dal 5 al 15 Marzo prossimi il Palaexpo della città si riempirà di espositori, giornalisti, opinion leader e appassionati del settore provenienti da ogni parte del mondo.  Ma le vere protagoniste saranno le auto e tutto ciò che le riguarda: accessori, elaborazioni nonché sistemi di sicurezza e viabilità eco-sostenibile.  Le più grandi case automobilistiche europee e americane presenteranno gli ultimi modelli di auto, le più moderne versioni elettriche e a idrogeno, i restyling del passato e le concept car che detteranno le forme e le funzionalità del futuro dell’automobile.

Tantissime le novità di quest’anno per quanto riguarda il mondo delle supercar, come le esposizioni dei modelli proposti da McLaren e Koenigsegg. Molte anche le nuove uscite per i modelli di automobili più abbordabili e già pronti per il lancio sul mercato. Audi, BMW, Ford, Hyundai, Porche,  Renault, Mitsubishi, Skoda, Opel, Volkswagen questi sono solo alcuni degli espositori più noti che presenteranno le loro ultime novità per l’anno 2015.

Ampi spazi dedicati anche la mondo di suv, 4×4 e fuoristrada. Debutteranno a Marzo al salone di Ginevra: l’ultimo modello di Jeep per la versione Wrangler, la Black Edition II in vendita a partire da questa estate con motore turbodiesel da 2.8 litri e 200 cv di potenza massima. Ed il nuovo prototipo di Mercedes classe G, la G500 4×4², un fuoristrada unico dalla potenza di 422 cv con motore biturbo V8 e ruote motrici capaci di superare qualunque ostacolo, l’abitacolo resta comunque spazioso e raffinato come un salotto in puro stile Mercedes.